Risultati di ricerca

Casa unifamiliare Minergie,

CHF 1'190'000    

In un unico complesso abitativo articolato, sulla strada che collega Barbengo ad Agra, GPM Immobiliare Gruppo Fidinam Lugano propone la vendita di una  graziosa villetta unifamiliare orientata a sud-est con le aree verdi concepite come un unico giardino e piantumate a vigna. La villetta si sviluppa su due

RAGGIUNGIBILITÀ
La zona alta di Barbengo è raggiungile in una quindicina di minuti d’auto sia dall’aeroporto di Lugano-Agno (www.lugano-airport.ch) che dal centro di Lugano e dista solo 5 minuti dall’uscita Lugano Sud dell’autostrada A2.

PRESENTAZIONE DEL COMPLESSO
La superficie abitabile, distribuita su due piani, è di circa 140 mq.
A livello entrata e giardino si trova la zona giorno: una superficie completamente libera che dà spazio alla cucina aperta, alla zona pranzo, al soggiorno con camino e a un servizio ospiti.
Una scala porta al piano superiore che ospita la camera padronale con servizio-doccia, due camere e un servizio con vasca-bagno e doccia. Tutte e tre le camere godono di una magnifica vista sulla valle e sulle montagne.
Dalla zona giorno si accede all’ampia terrazza pergolata e al vigneto.
Il piano cantina, di circa 70 mq (accessibile dalla zona giorno) oltre agli impianti tecnici, ospita la lavanderia, uno spazio da eventualmente utilizzare quale cantina-vini e un ampio locale utilizzabile quale locale Hobby o altro.
Le finiture sono state realizzate con materiali naturali di alta qualità.
All’esterno si trovano due comodi posteggi coperti.
La casa è certificata “Minergie”, premessa importante per un notevole risparmio energetico e un conseguente basso costo di manutenzione.

Per ulteriori informazioni, contattare la GPM Immobiliare Gruppo Fidinam Lugano.

Caratteristiche

   95
   4.5 Locali
   140 m2
   3 Camere
   3 Bagni
   2 coperti

Altre caratteristiche

Vista aperta
Vista sul verde
Nuova costruzione
Studio
Cucina abitabile
Camino
Animali domestici
Giardino privato
Trasporti pubblici
Posteggio
Aria condizionata

Condividi e stampa

Contattaci