CHF 0 a CHF 20'000

Altre opzioni di ricerca

CHF 0 a CHF 15'000'000

Altre opzioni di ricerca
Abbiamo trovato 0 risultati. Vuoi caricare i risultati ora?
Ricerca avanzata

CHF 0 a CHF 15'000'000

Altre opzioni di ricerca
abbiamo trovato 0 risultati
Risultati di ricerca

GPM offre la più ampia gamma di servizi immobiliari

Le opportunità generate dal fatto che facciamo parte del gruppo Fidinam permettono di offrire un ventaglio di servizi che coprono ogni esigenza in fatto di compravendita, gestione e realizzazione immobiliare. Gli oggetti immobiliari presentati in questo sito sono soltanto una parte del nostro portafoglio. Quello che però ci differenzia qualitativamente, è l’impegno a trovare una soluzione idonea alle vostre richieste ed a trasmettervi, entro 24 ore lavorative, una proprietà da valutare che rispecchi le vostre aspettative ed esigenze.

Compravendita

GPM si occupa della consulenza e intermediazione per la compravendita di oggetti immobiliari ad uso abitativo o commerciale in Ticino, in esclusive località di altri Cantoni Svizzeri e all’estero. Le nostre proposte sono selezionate in base ad un accurato criterio di valutazione economica e funzionale degli oggetti. In questo modo, GPM è in grado di offrire la più ampia gamma di servizi di consulenza al proprietario o all’investitore immobiliare: ricerca di oggetti, aspetti fiscali e legali, servizi di carattere tecnico per la valorizzazione del patrimonio immobiliare. Volete vendere un immobile o conoscerne le opportunità di valorizzazione? Volete acquistare un immobile o conoscere il nostro punto di vista sul mercato? GPM ha le risposte.

Locazione abitativa e commerciale

GPM si occupa della prima locazione di unità abitative, quali ville, case singole, appartamenti e spazi commerciali. L’esperienza maturata ci consente di trovare la soluzione giusta per qualsiasi esigenza. Il servizio si rivolge quindi ai proprietari di immobili e di singole unità immobiliari che desiderano mettere in locazione le loro proprietà ed a coloro che sono alla ricerca di una soluzione adeguata alle loro esigenze.

Amministrazione stabili

GPM si occupa della gestione dei patrimoni immobiliari, dalla singola unità abitativa ai complessi di grandi dimensioni, per conto del proprietario. Quando un immobile viene affidato a GPM, il rendimento dell’investimento e il mantenimento di valore nel tempo dello stabile vengono assicurati da una gestione professionale. GPM si fa carico di ogni aspetto della vita dell’immobile: allestimento del rendiconto periodico di gestione, incasso di pigioni, acconti spese e conguagli, controllo e pagamento dei fornitori, rispetto delle varie scadenze, rapporti della proprietà con gli inquilini, il loro avvicendamento e le relative formalità contrattuali, gli aspetti assicurativi, gli adempimenti amministrativi e fiscali del proprietario in relazione all’immobile.

Amministrazione condominiale

La gestione completa di immobili in proprietà per piani (PPP) che comprende: convocazione e conduzione di assemblee, stesura verbali ed esecuzione delle delibere assembleari nel rispetto delle vigenti disposizioni legali in materi; allestimento preventivi e consuntivi annuali, contabilità dettagliata, richiesta ed incasso dei contributi e gestione pagamenti; gestione contratti di manutenzione, assicurazioni e portineria, sorveglianza tecnica e assistenza in generale. Ma GPM va oltre: organizza e supervisiona gli aspetti tecnici di manutenzione ordinaria e straordinaria dell’immobile e gestisce, con competenze specialistiche, gli interventi degli artigiani. Volete ottimizzare il valore del vostro patrimonio immobiliare? Affidatevi a GPM.

Assistenza, realizzazione di progetti e ristrutturazioni

Immobili o singole unità necessitano di manutenzioni sia ordinarie che straordinarie, come pure di adeguamenti agli attuali standard e modifiche spaziali per le esigenze specifiche degli utenti. GPM si occupa di analizzare le singole necessità e di tradurle in progetti esecutivi, occupandosi di tutto l’iter necessario, dalle autorizzazioni all’esecuzione. Da più di quarant’anni, attraverso personale qualificato, GPM realizza risanamenti, cambi di destinazione e ammodernamenti, sia di piccola entità che di interi edifici; particolare esperienza anche nella gestione dei sinistri, come incendi, perdite d’acqua, danni della natura e problemi legati alla vetustà dei materiali o alla cattiva esecuzione.

Facility management tecnico e infrastrutturale

Grazie al personale qualificato, GPM è in grado di fornire servizi di gestione di impianti tecnici e dare consulenza sull’adattamento delle infrastrutture alle esigenze degli utenti. In particolare le mutate condizioni climatiche richiedono il più delle volte particolare attenzione alla regolazione degli impianti e al corretto funzionamento nel tempo. Siamo in grado inoltre di organizzare e gestire tutti i servizi relativi all’utilizzo di un immobile, quali custodia, pulizie, manutenzione corrente, ecc.

Stime / perizie

GPM, svolge valutazioni immobiliari per conto di importanti istituti bancari, assicurativi e per singoli privati. Le ragioni per richiedere una valutazione possono essere molteplici: necessità di negoziare un credito ipotecario, divisioni ereditarie, contenziosi, acquisto o vendita di beni immobiliari. Oltre alle valutazioni economiche svolgiamo anche perizie tecniche relative allo stato della sostanza edificata, all’identificazione di difetti ed alle relative soluzioni o proposte di miglioramento.

Ricerche di mercato e studi di fattibilità

GPM svolge regolarmente studi di fattibilità e ricerche di mercato sia su fondi ancora da edificare, che su immobili da trasformare. Attraverso una pluriennale esperienza nel campo dell’amministrazione e della vendita, siamo costantemente aggiornati sulle richieste del mercato e sui valori ottenibili. Le analisi sono svolte sia su progetti eseguiti da terzi, su cui sono necessarie conferme, sia su nostre proposte di terreni o immobili esistenti.